ISTITUTO AMBROSIANO la scelta ideale

L'Istituto Scolastico Ambrosiano, in attività da 30 anni, è ormai un punto di riferimento
del settore scolastico privato di Milano

Chiama 02 66 98 4111

Chi Siamo

L'Istituto Ambrosiano è una scuola privata che opera da 30 anni con successo nel settore dell’Istruzione a Milano.
L’Istituto Ambrosiano offre la possibilità di recuperare gli anni scolastici, di svolgere corsi regolari, di conseguire il diploma in tempi brevi.

Situato in zona centrale di Milano, il Centro Didattico, una palazzina di tre piani, è ampio, confortevole e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Ogni anno si rivolgono a noi con esito positivo, sia gli studenti che sono rimasti indietro negli studi e hanno bisogno di ricevere il supporto necessario per recuperare o completare il percorso scolastico, sia chi, pur avendo un curriculum regolare ha bisogno di essere seguito con maggiore attenzione, sia gli studenti lavoratori che hanno l’esigenza di conseguire il diploma in tempi brevi per migliorare la propria carriera lavorativa.

Grazie alla nostra struttura organizzativa, al nostro innovativo metodo di studio, alla qualificata preparazione dei nostri insegnanti, alla professionalità ed esperienza dei nostri responsabili per l’orientamento didattico, abbiamo portato al successo negli anni tantissimi ragazzi e adulti.

la nostra sede

La nostra Sede, una palazzina indipendente di tre piani, comprende aule didattiche, laboratori, segreteria e uffici.


cosa offriamo

La nostra funzionale struttura organizzativa, il nostro innovativo metodo di studio,
la qualificata preparazione dei nostri insegnanti, la professionalità e l’esperienza dei nostri responsabili per l’orientamento scolastico

Indirizzi di studio

I nostri corsi scolastici

Didattica

Cosa offre la nostra scuola

Assistenza

Assistenza didattica e burocratica

Fotogallery

Visita il nostro Istituto

Come iscriversi

Informazioni per iscriversi alla nostra scuola

"La Scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo"